* 4+3 fa 7

….nel segno di San Michele Arcangelo.

Benvenuti al primo Speciale del martedì a seguito dei quattro di Chi eravamo 10 anni fa su Facebook?, che ci accompagnerà alle porte del Natale…

Un viaggio dell’anima dove il “diverso” non esiste e l’altro è mio fratello e hai la sensazione, come si può leggere nei versi “Sauna dei sensi”, di essere in un giardino dove tutti i sensi corrono liberi e felici “oltre le sue carezze che rubano il fuoco a sentimenti mai estinti”.
Un viaggio che ti aiuta a scoprire che il vero conflitto di civiltà si situa sul confine della vita: c’è chi la ama e chi la odia.
Si tratta del filo conduttore della nostra esperienza umana.
L’amore e l’odia, due facce della stessa medaglia che segnano e scandiscono i nostri rapporti quotidiani. <e ciò, secondo l’autrice di questo splendido affresco, avviene anche nell’agorà virtuale, dove “il filo invisibile” segue “il misterioso sentiero delle affinità”.

dalla Prefazione di “tr@ Schermo & Anim@” scritta dall’amico, giornalista Giovanni D’Elia.
In foto l’autrice Daniela Schiarini, Ottobre 2012
VI ASPETTO !!

37 pensieri riguardo “* 4+3 fa 7”

  1. At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *