Buona fine e Buon principio…

…di Anno Nuovo!

Salve a tutti Amici,
dopo una lunga pausa da questo scrigno di ricordi, emozioni e affetti: un luogo pensato e creato da chi le emozioni le mastica come una carruba insieme a chi, come me, non fa che crearle… Così quest’anno è nato questo piccolo Blog, ma il suo bagaglio è grande – credete a me!

Voglio ringraziare colui che, nel Bene e nel male, mi ha affiancato in questo anni nel mio cammino artistico e con me ha creato il blog, che ha creduto in me pur mettendomi di fronte una serie di ostacoli, colui che mi ha fatto crescere inevitabilmente.

Signor 2019 lei è stato un anno più severo degli altri, mi ha praticamente isolato svelandomi il volto falso di tanta gente, ho visto andar via dalla sera alla mattina persone a cui volevo bene e nelle quali credevo come se non fossi mai esistita e non me la son passata tanto bene nemmeno “di raffreddorre” ma ce l’ho fatta! Sono qui a dirle che ho superato il suo corso severissimo, ho risposto col sorriso a ogni lacrima, ho iniziato a nuotare quando credevo di annegare, ho riposto in Dio tutta la mia vita e qualche miracolo l’ho visto!

Signor 2019 sono pazza se le dico che un pò mi mancherà? E’ stato il maestro che mi ha fatto vedere quanto, anche da sola, posso essere scudo e spada per me e per chi amo, che tutto si aggiusta e quel che non si aggiusta significa che così deve restare. L’abbraccio forte Signor 2019 per tutto quello che mi ha donato e sono pronta ad accogliere il Nuovo Anno certa che finché amiamo Noi Stessi non siamo mai soli!

Ciaooo 2020 !!! ti stiamo aspettando e sarai il benvenuto anche se sarai anche tu un pò bastardo perché a noi tocca camminare come pellegrini sulla Terra ed è questo un gran dono!

*AUGURI A TUTTI*

Amatevi, Amate……..e Amatemi, se vi va! ❤

Daniela Schiarini

Salutiamo anche i momenti in bianco e nero, quelli in cui senti che c’è qualcosa che ti frena …fa parte del cammino, passano…

5 pensieri riguardo “Buona fine e Buon principio…”

  1. Bellissime parole, dal canto mio posso asserire che il 2019 è un anno di alti e bassi, ma che mi ha permesso di conoscere una donna come te, stupenda di cuore e di anima. Mi sei sempre stata vicina anche se lontana e mi auguro il 2020 rafforzi ancora di più questa nostra amicizia

  2. Bellissime parole, dal canto mio posso asserire che il 2019 è un anno di alti e bassi, ma che mi ha permesso di conoscere una donna come te, stupenda di cuore e di anima. Mi sei sempre stata vicina anche se lontana e mi auguro il 2020 rafforzi ancora di più questa nostra amicizia ❤️❤️❤️❤️❤️

  3. – E come si può … non Amarti! –
    – Sono lieto di averti incontrato!..
    Cominciavo a sentirmi solo…
    … Spiritualmente! –
    – Vieni a trovarmi ogni tanto…
    Chissà!.. Niente accade per caso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.