E fu così che finì…

Domani si conclude il mese di Agosto e un po’ per tutti possiamo dire che termina anche questa estate di sole, mare, riposo…o qualche passeggiata.

Ha sempre un sapore malinconico la fine di un’estate e questa in particolare lo ha di più, perché sull’onda di un inverno vissuto da reclusi a causa del Covid 19 … Ognuno secondo le sue possibilità ha tentato di evadere per respirare un po’ di libertà, che forse ci verrà ancora negata…

In foto Daniela Schiarini e alle sue spalle la chiesetta del SS Salvatore
Per la raccolta di cover della colonna sonora dell’omonimo romanzo di Sloan Wilson che hanno accompagnato ogni pubblicazione, mancava quella del romantico Christian e con lui si conclude – per quest’anno- la rubrica SCANDALO AL SOLE.
In foto Daniela Schiarini presso la sorgente di acqua fredda oligominerale che, dalle falde sotterranee, sgorga a Triflisco per giungere poi al Volturno.
E con questo sorriso e questo bel ricordo ringrazio tutti voi che mi avete seguito e apprezzato la rubrica SCANDALO AL SOLE, attraverso cui ho raccontato un po’ della mia estate, un po’ dell’amore, un po’ dei sogni sulle note di musiche meravigliose, per fare condimento di un mondo che possiamo ancora costruire insieme, se vogliamo.
Grazie 😘♥️

Daniela Schiarini

Un commento su “E fu così che finì…”

  1. Leggerti è un grande piacere,buona fine estate a te augurandoci che la libertà non ci sia negata ma lasciata come è nel nostro diritto! Sei bella come una ragazzina in foto,la Luce ti illumina💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.